Ai nastri di partenza la nuova stagione 2025/2026 della Polisportiva Dinamo Molfetta

Al momento, tutte le forze sono concentrate sull’esordio della squadra maschile in Serie D

mercoledì 24 settembre 2025
Riparte la stagione sportiva della Polisportiva Dinamo Molfetta pronta ad affrontare al meglio un 2025/2026 fatto di scommesse e sfide grazie all'entusiasmo e alla passione che da sempre caratterizza la società arancio. La stagione che ci si appresta a vivere sarà proprio quella della ripartenza, fatta di nuovi progetti pronti per essere portati avanti e realizzati.

Il 2025/2026 vuole essere l'anno in cui verrà consacrato il team maschile, costituito da ragazzi pronti a difendere i colori arancio. Dopo un anno fantastico, ricco di successi e di una cavalcata vincente culminata con la riconquista della serie D, è l'ora di confrontarsi con un campionato duro, ricco di insidie e nuove sfide da vivere grazie alla professionalità di quei ragazzi in grado di regalare alla città, lo scorso anno, il sogno della promozione. Il progetto della Polisportiva Dinamo Molfetta, presieduta da Andrea Bellifemine, è in continua evoluzione e, presto, potrebbe arricchirsi di ulteriori novità.

Al momento, tutte le forze sono concentrate sull'esordio della squadra maschile in Serie D, al via tra l'11 e il 12 ottobre. Il team, da alcune settimane, ha già avviato la sua preparazione in funzione dell'avvio della stagione agonistica. Nei prossimi giorni verrà reso noto lo staff tecnico e i componenti del roster 2025/2026: un mix tra vecchie conoscenze, esperienza e nuovi innesti.

«Siamo ormai a lavoro già da qualche mese per preparare al meglio questa stagione – è stato il commento del General Manager Nico de Robertis – che punterà sulla valorizzazione della nostra divisione maschile. L'impegno, la costanza, il sacrificio di questi ragazzi vanno ripagati con la nostra attenzione e, mi auguro, anche con quella del pubblico. Sostenere questi ragazzi – ha proseguito – significa mantenere viva la pallavolo in questa città. Sappiamo bene di doverci confrontare, ormai come ogni anno, con i soliti problemi, fatti di spazi ridotti e orari di allenamento al limite dell'indecenza, ma andiamo avanti perché crediamo vivamente in quello che facciamo e, sono convinto, di poter dare un valido contribuito alla crescita dello sport e di questa disciplina a Molfetta».