A Molfetta vecchie glorie del basket e tanti giovani nel ricordo di Leo Spaccavento

Il primo memorial a lui dedicato è andato in scena al PalaPanunzio

lunedì 10 luglio 2023 18.44
Una giornata di grande basket a Molfetta per il 1° memorial "Leo Spaccavento", andato in scena nella giornata di ieri al PalaPanunzio di Molfetta.

Soddisfazione per Mino Spaccavento, figlio di Leo e tra gli organizzatori dell'evento: "Super felice del seguito riscontrato ma ancora più dell'interesse che giovani e adulti hanno mostrato nell'ascoltare le voci dei pionieri della Landolfi pallacanestro. La storia è tramandata, e questo è quello che papà ha sempre voluto.

"Il torneo è stato molto impegnativo, gli atleti contenti dell'organizzazione, e questo mi dà personale soddisfazione. Se iniziassi coi ringraziamenti mi dilungherei oltremodo. Grazie ad ogni singola persona che oggi è passata al Palapanunzio a ricordare papà e la nascita della pallacanestro molfettese" ha aggiunto Mino.

Prima classificata la "Arrosto e Tiro" capitanata da Marco Annese. A seguire "Quelli che hanno giocato prima" di Michele Altamura, i "Legends" di Salvatore Orlando e "Fcazz" di Angelo Sasso. Premio di miglior realizzatore assegnato a Michele Altamura; Premio "Leo Spaccavento" aggiudicato da Giampaolo Sancilio.