A giugno il Palapoli ospiterà un torneo di basket giovanile

Csain Puglia e Polisportiva NoiMolfetta gli organizzatori

giovedì 1 giugno 2017 15.22
Il Csain Regionale Puglia, in collaborazione con la Polisportiva NoiMolfetta, società di promozione sportiva e la società molfettese di fornitura energetica NoiEnergia, quale main sponsor della manifestazione, organizzano per domenica 04 Giugno 2017 presso il Palapoli un torneo di basket giovanile.

La giornata, nel segno del divertimento e del vivere bene, sarà allietata da esibizioni di ballo e di basket femminile, a dimostrazione dell'attenzione per lo sport e per i suoi valori sociali che hanno sempre contraddistinto i promotori.

L'ingresso è libero, tutti gli appassionati e la cittadinanza sono invitati, le squadre che si affronteranno nel torneo saranno Matteotti Corato, Sporting Bitonto, Fortitudo Trani e Ballers Molfetta che daranno sicuramente vita ad una sana competizione nel segno del fair play e del divertimento.

«Abbiamo accettato con entusiasmo l'invito del Csain Puglia di sponsorizzare l'evento di sport in questione», dice il Direttore Commerciale di NoiEnergia, Saverio Bufi, «sensibili come siamo allo sport ed al suo valore terapeutico sulla vita di ognuno di noi. Lo sport insegna la sana competizione, la curiosità, l'impegno ed è un toccasana per la salute di ognuno di noi, soprattutto quando si parla di bambini ed adolescenti. Saremo sempre al fianco della promozione sportiva».

Evviva lo sport.