Vinicio Capossela a Molfetta, oggi un grande evento da vivere insieme nel cuore della città

Previsto l’allestimento di un maxi-ledwall sul sagrato della Chiesa del Purgatorio, su Corso Dante

domenica 28 dicembre 2025
Domenica 28 dicembre la città si prepara ad accogliere un appuntamento speciale in occasione di "Santi e Innocenti", evento fuori cartellone del Festival Viator che promette di regalare emozioni intense e condivise.

Protagonista della serata sarà Vinicio Capossela, artista capace di fondere musica, poesia e magia in un'esperienza unica, pronta a invadere il centro cittadino e a coinvolgere il pubblico in un'atmosfera suggestiva e carica di significato.

Considerato il numero limitato di posti disponibili all'interno del Duomo, sede principale dell'evento, l'organizzazione ha previsto l'allestimento di un maxi-ledwall sul sagrato della Chiesa del Purgatorio, in Via Dante. Una scelta pensata per consentire la più ampia partecipazione possibile e permettere a tutti di condividere l'emozione della serata anche all'aperto.

L'invito è rivolto all'intera comunità: scendere in strada, incontrarsi e vivere insieme un momento di festa e musica, trasformando il centro cittadino in un luogo di condivisione e partecipazione. L'appuntamento è fissato per le ore 21.00 in Via Dante. Una serata che si preannuncia memorabile e da non perdere.