Ubriaco dà in escandescenza. Arrivano vigilanti e Carabinieri: identificato

Un rumeno ha dato "spettacolo" all'esterno della Lidl dopo un diverbio con un suo connazionale. È stato fatto allontanare

domenica 6 marzo 2022 20.43
Tensione, ieri sera, intorno alle ore 21.15, all'esterno della Lidl, in via Olivetti, nella zona industriale di Molfetta, dove gli operatori di Sicuritalia e i Carabinieri sono dovuti intervenire per sedare l'animo di un cittadino straniero che, alticcio, stava dando in escandescenza, in mezzo a diversi clienti e al passeggio del sabato.

Sembra, dai primi accertamenti svolti dai militari della locale Compagnia, che l'uomo, di nazionalità rumena, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, abbia avuto un diverbio con un suo connazionale. Rimasto solo (l'altro ha preferito andar via), l'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, ha iniziato a urlare, a sbattere i pugni contro la vetrata e la porta del supermercato e a spaventare la clientela tanto che, alla fine, non volendo allontanarsi spontaneamente sono partite le chiamate al 112.

Un vigilantes libero dal servizio, intanto, vedendo la scena, è prontamente intervenuto e gli si è piazzato davanti per bloccarlo e calmarlo. Il resto lo hanno fatto gli uomini dell'Aliquota Radiomobile e dell'istituto di vigilanza Sicuritalia che, dopo aver individuato il soggetto molesto, lo hanno identificato e subito allontanato.