Tre nuovi mezzi al servizio della Polizia Locale di Molfetta

Si tratta di tre Fiat Panda acquistate dal Comune

martedì 16 febbraio 2021 9.47
La Polizia Locale di Molfetta vede cambiare il proprio parco mezzi con l'ingresso in servizio di tre nuove autovetture, modello Fiat Panda, acquistate dal Comune e messe subito a disposizione del Comando retto da Cosimo Aloia.

Le tre automobili sono di proprietà dello stesso Ente che finora aveva anche provveduto a siglare contratti di leasing pur di fornire mezzi ai propri settori e, per la prima volta, sono "vestite" con la livrea ufficiale prevista dal Regolamento della Polizia Locale: infatti, sulla carrozzeria blu si notano da subito la saetta bianca sulle fiancate, i baffi bianchi sul cofano mentre il logo della Regione Puglia e l'indicazione Città di Molfetta si trovano ai lati. Ognuno dei nuovi mezzi, poi, è equipaggiato con dispositivi sonori e luminosi previsti dalla legge per i mezzi delle forze di polizia.

Il rinnovamento del parco mezzi della Polizia Locale di Molfetta non è passato inosservato per gli appassionati: nei giorni scorsi, infatti, è stato realizzato un servizio fotografico da parte del sito www.fiammeblu.it, specializzato in collezionismo fotografico di mezzi di Polizia e Soccorso.