Traffico in tilt nella zona industriale di Molfetta: lunghe code in Via Olivetti

Sul posto la Polizia Locale. Viabilità deviata. Disagi e code anche sulla strada statale 16 bis

lunedì 24 settembre 2018 18.48
Si sono registrati, a partire dalle ore 19.00, problemi alla viabilità nella zona industriale di Molfetta. Infatti, a causa della dispersione di carburante sull'asfalto da parte di un camion, la zona nei pressi della rotonda che immette su via Olivetti e su via Antichi Pastifici è impraticabile.

L'intervento di pulizia ha messo in moto i Vigili del Fuoco giunti dal Distaccamento di Molfetta a causa di alcuni metri di asfalto segnato dall'inequivocabile scia di carburante lasciato da un camion. Il personale, dopo aver chiuso al traffico veicolare l'arteria stradale, hanno messo in sicurezza l'area, asciugando l'asfalto in collaborazione con la Polizia Locale.

Sul posto, infatti, sono intervenuti anche gli agenti del locale Comando che hanno provveduto a deviare il traffico veicolare: lunghe code si sono registrate per chi voleva raggiungere i grandi centri commerciali, mentre è è rimasta chiusa la carreggiata che dal Gran Shopping Mongolfiera consente di procedere in direzione Molfetta. I rallentamenti hanno provocato non pochi disagi, vista anche l'ora di punta.

Ciò si aggiunge ai problemi riscontrati nel pomeriggio sulla strada statale 16 bis, in direzione Foggia, tra gli svincoli di Bisceglie centro e Bisceglie nord a causa di un'automobile che ha preso fuoco sulla carreggiata.