SerMolfetta, nuova sede a Giovinazzo

Inaugurazione domenica 3 aprile alle ore 19

mercoledì 16 marzo 2016 11.45
La Pubblica Assistenza SerMolfetta, associazione di volontariato che ha da poco festeggiato i 30 anni di attività, aggiunge un'altra importante tappa all'intenso percorso associativo.
Domenica 3 aprile, infatti, sarà inaugurata una nuova sede nel Comune di Giovinazzo e precisamente in via Cappuccini 28.

"Negli ultimi anni siamo cresciuti tanto – commenta il Presidente Salvatore del Vecchio – ed una parte sostanziosa di quello che siamo ora lo dobbiamo a Giovinazzo ed ai giovinazzesi. Siamo presenti da molti anni in Città con la postazione 118, ma anche con i servizi non emergenziali ed assistenziali. Un folto numero di volontari del SerMolfetta è di Giovinazzo e con loro è nata questa idea, una nuova sfida. Partiamo da una sede piccola, in centro, che tanto mi ricorda gli inizi del SerMolfetta. Con questa sede abbiamo l'obiettivo di integrarci nel territorio giovinazzese, di portare per strada la cultura del volontariato, di far avvicinare nuovi giovani, di implementare corsi, iniziative e progetti, di offrire più servizi alla cittadinanza. Il primo approccio con la Città e l'Amministrazione è stato eccellente: porteremo, con umiltà, la nostra esperienza in campo sanitario, sociale e di protezione civile e ringraziamo in anticipo tutti coloro che ci accoglieranno".

La nuova sede del SerMolfetta a Giovinazzo in via Cappuccini 28 sarà operativa dal 3 aprile 2016 ed avrà il numero di telefono dedicato 080.3942431.