Secondo mercato serale di domenica: Molfetta risponde ancora presente

Commercianti di abbigliamento, calzature casalinghi e merci varie hanno animato il Lungomare

lunedì 13 agosto 2018 0.41
Molfetta ha risposto nuovamente presente al secondo appuntamento con l'edizione straordinaria, nelle ore serali e sul Lungomare, del mercato settimanale.

Già dal pomeriggio l'area è stata occupata dagli ambulanti e il via via di persone si è fatto più intenso con l'avvicinarsi del buio.
A essere esposti capi di abbigliamento, calzature ma anche prodotti casalinghi e merci varie con circa un centinaio di bancarelle disposte sul Lungomare.

"Rivalutare le aree urbane, dare vitalità ai quartieri e sostenere le piccole imprese pugliesi questo è l'obiettivo di Mercatopulito, primo mercato settimanale serale, un'iniziativa che rientra nel progetto Mercatincentro Molfetta e che ha visto lavorare l'assessorato al marketing territoriale del Comune di Molfetta con la Confesercenti Ambulanti che ha sposato subito l'iniziativa", si legge nei comunicati stampi che reclamano l'iniziativa.

Dunque bissato il successo del primo appuntamento, svoltosi domenica 29 luglio. Adesso ne manca all'appello un altro: domenica 26 agosto ultimo esperimento.