Riconvocato il Consiglio comunale di Molfetta dopo il rinvio del 30 settembre scorso

La seduta straordinaria si terrà lunedì 18 ottobre alle 16:30

martedì 12 ottobre 2021 12.49
Alle 17:36 del 30 settembre scorso il Consiglio comunale di Molfetta era stato ufficialmente rinviato per per mancanza del numero legale della maggioranza: la massima assiste cittadina è stata nuovamente convocata per lunedì 18 ottobre 2021 alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare "Gianni Carnicella" – Palazzo Giovene, per la trattazione dei punti iscritti all'o.d.g. di cui al citato avviso di convocazione e di seguito riportati.

Questo sarà l'ordine del giorno:
Gli atti sono a disposizione presso l'Ufficio di Presidenza del C.C. (sede di Via Carnicella) nei giorni feriali - dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18. Si comunica che la seduta sarà trasmessa integralmente in "streaming" e si svolgerà a porte chiuse quale misura precauzionale all'emergenza epidemiologica da COVID e saranno assicurate le distanze previste dal D.P.C.M. 8/3/2020.

Per accedere alla sede comunale di Palazzo Giovene dovranno esibire, a richiesta, la certificazione verde COVID -19 (Green Pass) attestante l'avvenuta vaccinazione ovvero certificazione attestante l'avvenuta effettuazione di test antigenico rapido nelle ultime 48 ore o test molecolare nelle ultime 72 ore. Si ricorda che i Consiglieri Comunali potranno assentarsi dal posto di lavoro per tutta la durata della seduta consiliare ai sensi dell'art. 79 del T.U.EE.LL. n.267/2000, restando questa Amministrazione a disposizione per il rilascio di eventuali attestazioni per i rispettivi datori di lavoro per l'effettiva partecipazione alla seduta.