Refezione scolastica a Molfetta, aggiudicato il servizio già dall'anno scolastico 2019/2020

Appalto per nove anni nelle Sezioni Primavera, Scuole dell'Infanzia e Scuole Primarie

venerdì 2 agosto 2019 11.16
Il servizio di refezione scolastica a Molfetta è stato aggiudicato definitivamente a partire dall'anno scolastico 2019/2020 e per i successivi otto anni scolastici (per un totale di nove anni scolastici) in favore "del R.T.I. Ladisa S.r.l. (Capogruppo e Mandataria) - La Cascina Global Service S.r.l. (Mandante) - Pastore S.r.l. (Mandante)", si legge nei documenti comunali.

Il servizio sarà garantito agli "alunni delle Sezioni Primavera, Scuole dell'Infanzia, Scuole Primarie ed eventuali altri utenti segnalati dal Servizio Sociale Professionale", si apprende ancora.

All'aggiudicazione si è arrivati dopo l'espletamento della gara d'appalto che ha visto pervenire due offerte. Tra queste è stata scelta la R.T.I. in quanto "offerente il ribasso dello 0,5% sull'importo a base d'asta di € 4,10 oltre I.V.A. (prezzo singolo pasto) e, quindi, per un importo di € 4,08 oltre I.V.A. al 4% per ogni singolo pasto".