Piazza Primo Maggio sporca? L'ASM: «Villette pulite con regolarità dagli operatori»

Ancora: «Problema di educazione, controllo e repressione dei comportamenti scorretti»

martedì 13 agosto 2019 14.37
«Non si puà escludere che la signora che si dice "stanca di riscontrare una situazione di degrado", tornando a casa, possa ritrovare la villetta in condizioni molto diverse da quella delle foto, ma questo, evidentemente, è un problema di educazione di chi frequenta il parco, di controllo sui comportamenti scorretti e di repressione degli stessi».

Attraverso queste parole, i vertici dell'ASM Molfetta intervengono dopo la segnalazione pubblicata da MolfettaViva ( https://www.molfettaviva.it/ireport/piazza-primo-maggio-a-molfetta-un-residente-abbandonata-agli-incivili/) circa le condizioni in cui verserebbe Piazza Primo Maggio.

L'azienda municipalizzata, di fatto, rispedisce al mittente ogni accusa, velata o esplicita che sia e sottolinea quello che è ormai un problema diffuso a Molfetta: l'assenza di educazione civica e rispetto della cosa pubblica.
Anzi, i vertici ASM affermano anche che «le villette di Molfetta vengono pulite a giorni alterni (quelle più frequentate tutti i giorn) e che vengono lasciate dagli operatori Asm nelle condizioni verificabili dalle foto allegate (e che MolfettaViva pubblica nella galleria sottostante, ndr)».
Piazza Primo Maggio pulita
Piazza Primo Maggio pulita
Piazza Primo Maggio pulita
Piazza Primo Maggio pulita