Carrieri, de Pinto, Poli, Veneziano: sono loro i prossimi assessori di Molfetta

Certo dell'assessorato Spadavecchia. In Giunta anche Azzollini e Ancona

giovedì 14 gennaio 2021 12.13
Sarebbero Germana Carrieri, Pasquale de Pinto, Maridda Poli e Vito Veneziano i nomi, e le professionalità, più accreditati alla nomina di nuovi assessori di Molfetta.

È su loro che si starebbe concentrando la scelta definitiva da parte del sindaco Tommaso Minervini il quale starebbe vagliando gli ultimi dettagli per sciogliere ogni dubbio e ufficializzare il proprio nuovo team di lavoro.

Da definire le deleghe assegnate a ognuno, ad emergere sarebbe la propensione a scegliere personalità mai direttamente coinvolta nella politica.
C'è l'architetto Germana Carrieri e l'avvocato Maridda Poli. Ancora il legale Pasquale de Pinto e il dottore Vito Veneziano.
I rumors darebbero Vito Veneziano in lizza per sostituire Ottavio Balducci, Maridda Poli lanciata all'Assessorato alla cultura gestito finora da Sara Allegretta mentre Pasquale de Pinto all'urbanistica che sarebbe lasciata da Pietro Mastropasqua a seguito della spaccatura del suo gruppo 'Obiettivo Molfetta" dal resto della maggioranza.

Come già anticipato ormai da tempo nella Giunta rientrerebbe Enzo Spadavecchia con delega alla socialità e i già assessori Gabriella Azzollini e Antonio Ancona.