Natale per tutti, l'associazione Symposium Molfetta raccoglie più di 50 donazioni

I giocattoli sono stati consegnati ai volontari della Misericordia

venerdì 18 dicembre 2020 12.00
I volontari dell'associazione culturale Symposium hanno portato a termine anche quest'anno la campagna solidale "Natale per tutti" per raccogliere giocattoli da destinare ai bambini molfettesi di famiglie in situazioni di disagio.

Nelle ultime due settimane, diversi cittadini hanno risposto alla chiamata, portando giochi in sede per regalare un sorriso ai piccoli meno fortunati della città. Tante persone passeranno un Natale particolarmente triste a causa dell'epidemia di Coronavirus e per questo Symposium ha voluto, nel proprio piccolo, offrire il proprio contributo in favore di chi già prima dell'emergenza sanitaria non viveva una situazione serena.

Nella giornata di ieri i ragazzi dell'associazione hanno consegnato le donazioni ricevute, più di 50 in pochi giorni, ai volontari della Misericordia che prossimamente li consegneranno alle famiglie destinatarie dell'iniziativa. L'invito a consegnare eventuali giocattoli in vista del Natale resta ugualmente aperto: non è mai troppo tardi per compiere un gesto di solidarietà.