Molfetta: un territorio da salvaguardare per una Puglia in salute

L'incontro presso la libreria Pagina Tre in Via Giorgio La Pira, 7

martedì 11 novembre 2025 12.08
Pensa globalmente ed agisci localmente!" È questo il filo conduttore dell'incontro "Molfetta: un territorio da salvaguardare per una Puglia in salute!", che si terrà a Molfetta giovedì 13 novembre alle ore 19, presso la libreria Pagina Tre in Via Giorgio La Pira, 7.

Sarà un momento di confronto e proposta dedicato al futuro ambientale e territoriale della nostra città. Durante l'incontro si discuterà delle principali criticità che interessano Molfetta: la messa in sicurezza dal rischio idrogeologico, la salvaguardia delle coste, la tutela del territorio e la protezione dell'ambiente. Temi centrali che devono essere inquadrati nella programmazione dei prossimi cinque anni di governo regionale, con l'obiettivo di costruire una visione sostenibile e condivisa del nostro territorio.

Con Decaro presidente, Felice Spaccavento porterà le istanze e le proposte della comunità molfettese in Consiglio Regionale, per contribuire alla rinascita di Molfetta e alla crescita di una Puglia più attenta alle persone e ai luoghi in cui vivono. Come sempre, l'impegno di Felice è chiaro: costruire una Puglia in salute per tutti.