Molfetta si gode il suo Villaggio di Natale in Piazza Garibaldi

Pista di pattinaggio aperta ieri e subito presa d'assalto

domenica 8 dicembre 2019
Già da venerdì ha aperto i battenti il Villaggio di Natale all'interno della Villa Comunale di Molfetta in piazza Garibaldi. Sono presenti dieci casette in legno con prodotti natalizi, di artigianato locale senza dimenticare i punti di gastronomia. Tra le attrazioni c'è anche la Casa di Babbo Natale gestita dal Sermolfetta.

La grande novità della manifestazione è senza dubbio la pista di pattinaggio sul ghiaccio, lunga ben 24 metri e larga 12, che è stata aperta ieri alle ore 17. Qui si possono affittare i pattini per accedere alla pista con 5 euro per 30 minuti oppure con 8 euro per un'ora. La pista è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 23, mentre nel fine settimana è previsto orario continuato. L'organizzazione è stata affidata ai fratelli Luciani.

Grande soddisfazione per Antonio Ancona, Assessore al Marketing Territoriale: «Siamo molto felici di aver visto fin da subito la pista di pattinaggio presa d'assalto da bambini e ragazzi. La Villa è stata vestita a festa con un bell'allestimento e con le casette che valorizzano l'artigianato locale».
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale
Villaggio di Natale