Molfetta ridisegnata attraverso una mappa che segnala rifiuti abbandonati

Continua l'iniziativa dell'associazione "2hands"

martedì 20 agosto 2019 7.30
Sono passati poco più di venti giorni e la mappa interattiva, creata dal nostro gruppo di volontari 2hands, per raccogliere le segnalazioni di sporcizia e degrado ambientale, sta prendendo forma, raccogliendo consensi e apprezzamenti.

Per pubblicare una segnalazione basta iscriversi al gruppo pubblico presente su Facebook, digitando, "Segnalazioni 2hands" e poi pubblicare una foto della situazione di sporcizia indicando la via in cui si trova. Successivamente noi posizioneremo la segnalazione sulla mappa.

Oggi le segnalazioni sono quasi 20 e gli iscritti più di 130 , speriamo di raccoglierne molte di più e di coinvolgere ancora più cittadini.
Il fine di questa mappa interattiva non è di protesta o giudizio, anzi vuole essere uno strumento consultabile dagli organi amministrativi e dai servizi pubblici come ASM e Multiservizi, così da dar loro una mano nell'individuazione dei punti critici di sporcizia nella città.
Inoltre, 2hands attraverso questo comunicato vuole sinceramente complimentarsi con l'operato dell'ASM in località Spiaggia La Bussola, una spiaggia tanto pulita così come il nostro mare merita.
Se volete sostenere le nostre iniziative seguiteci su Facebook: "2hands" o su Instagram: "2handsmolfetta"