Molfetta avrà il suo Carnevale. Dalla Giunta l'ok per un calendario di iniziative

Eventi dal centro città alle zone periferiche. Stanziati 14 mila Euro

giovedì 14 febbraio 2019 15.57
La città di Molfetta sarà animata da una serie di eventi legati al Carnevale. L'ok è arrivato dalla Giunta comunale la quale ha deliberato l'approvazione di un calendario di eventi formatosi a seguito di alcune proposte pervenute da associazioni ed enti.

In periferia, grazie all'associazione "Le Vie Nuove" e a quella "Apertamente", ci saranno rappresentazioni per bambini con lo spettacolo conclusivo di Gianni Ciardo, come già anticipato nei giorni scorsi (https://www.molfettaviva.it/notizie/gianni-ciardo-a-molfetta-per-il-carnevale-alle-vie-nuove/).
Su Corso Umberto e in Villa Comunale, invece, il divertimento per grandi e piccoli sarà affidato all'agenzia di animazione "Frog", come già accaduto negli anni passati.

Interessante anche il programma che vedrà la luce nella zona di Piazza Paradiso e che vede il coinvolgimento di molte realtà operanti sul territorio come l'associazione "Auser", il Comitato di quartiere ma anche le parrocchie San Domenico, Immacolata e San Gennaro oltre all'associazione storia-folclore-artigianato e alla Fidas.

Carri allegorici, veglioncino per bambini sono, invece, tra le attività che realizzeranno alcune delle associazioni culturali più attive sul territorio.

La spesa complessiva stimata è di 14 mila Euro per la casse del Comune di Molfetta.
Nelle prossime ore dovrebbero arrivare tutti i dettagli.