Mauro de Gennaro ancora dirigente del Comune di Molfetta fino a febbraio 2022

L'incarico prorogato dal sindaco: sarà a capo del settore Patrimonio

domenica 21 febbraio 2021
Mauro de Gennaro sarà ancora Dirigente del settore Patrimonio del Comune di Molfetta fino al 28 febbraio 2022: Tommaso Minervini ha deciso, attraverso un provvedimento sottoscritto e reso pubblico sull'albo pretorio, che il già dirigente continui nell'incarico per ulteriori dodici mesi "al fine di garantire la continuità dell'azione amministrativa e la funzionalità del Settore in argomento, in quanto trattasi di struttura di importanza strategica per l'amministrazione comunale", scrive il sindaco.

De Gennaro è al vertice del settore Patrimonio dal 2018 quando fu scelto a seguito di una procedura selettiva che prevedeva la comparazione dei curricula dei candidati e poi un colloquio conoscitivo. Da allora l'incarico gli è stato riconfermato di anno in anno fino all'ultima decisione del primo cittadino.

Tuttavia, la riconferma non è assoluta dal momento che la proroga è "in via provvisoria e temporanea, dando atto che il medesimo incarico potrà cessare anche nel corso dell'anno per sopravvenute diverse determinazioni in ordine al conferimento dell'incarico dirigenziale e/o variazioni/modifiche della macrostruttura dell'Ente", si legge ancora nei documenti comunali.