Leo Binetti delegato dal sindaco la cura del dog park di Molfetta

Il consigliere comunale: «Fiero di questo incarico»

martedì 27 ottobre 2020 9.38
Nella giornata di ieri il Consigliere Comunale Leo Binetti è stato delegato dal primo cittadino Tommaso Minervini - ai sensi dell'art 50 dello statuto comunale - ad occuparsi della gestione del dog park di Molfetta e dei suoi servizi.

Con questa delega il consigliere comunale presterà la sua collaborazione per il migliorare il funzionamento del Dog Park, affrontando le criticità che si presentano. Tale nomina è su base fiduciaria del primo cittadino, oltre ad essere completamente gratuita. Leo Binetti, raggiunto telefonicamente, dichiara: "Sono fiero di aver ricevuto questa delega da parte del primo cittadino".

"Ringrazio inoltre l'amministrazione - aggiunge - che ha creduto nella mia persona. Questa delega mi sprona ancor di più a lavorare per migliorare i servizi del Dog park e renderlo sempre più bello e funzionale. Mancava solo l'ufficialità, in quanto già da tempo mi occupo del parco riversando tempo ed energie. Il mio impegno continua a favore dell'ambiente e degli animali".

"Sto pensando a diverse iniziative da proporre alla amministrazione. Di certo - prosegue - è importante che vengano subito installati, in diverse zone della città, nuovi raccoglitori di deiezioni canine. Vorrei, inoltre, aiutare le associazioni animaliste locali per favorire le adozioni dei nostri amici pelosi in canile, sperando di vedere, anche loro, correre felici nel Dog Park. Spero che i nostri amici pelosi in canile trovino una nuova famiglia e portino tanto amore. Mi piace dire che chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".