Lavori in Via San Vincenzo. Piovono proteste dai residenti: tutto troppo lento

I lavori per l’interramento della fibra ottica sono fermi da alcuni giorni

mercoledì 11 novembre 2015 8.52
A cura di Rosanna Buzzerio
E' chiusa alla circolazione delle auto da diversi giorni per i lavori della messa in opera della fibra ottica via San Vincenzo, una stradina del centro antico, che congiunge via Annunziata con Corso Margherita.

A segnalarlo i cittadini della zona, che fanno notare come in altre zone della città sono stati fatti i lavori in breve tempo, però il blocco di quella strada a senso unico obbliga i cittadini a fare un altro percorso per raggiungere il centro della città.

Inoltre, fanno rilevare anche che i lavori sono fermi da alcuni giorni e il buco creato per l'interramento dei cavi è diventato ricettacolo di immondizia.

Ma proteste e segnalazioni si registrano anche in altre zone della città, dove la copertura ha lasciato piccoli fossi pericolosi sia per i pedoni che per gli automobilisti, ciclisti e motociclisti.