Il Movimento 5 Stelle di Molfetta inaugura la propria sede alla presenza di Pasquale Tridico

Taglio del nastro previsto il 9 maggio a Corso Margherita

giovedì 8 maggio 2025
In un periodo in cui è sempre più urgente rafforzare i presìdi della cultura della legalità, il Movimento 5 Stelle Molfetta inaugura ufficialmente, venerdì 9 maggio, la propria sede in Corso Margherita 19.

Per l'occasione interverranno l'europarlamentare Pasquale Tridico, capo delegazione M5S al Parlamento europeo (Gruppo The Left) e presidente della Commissione per le questioni fiscali, Leonardo Donno, deputato e coordinatore regionale M5S, Gianmauro Dell'Olio, Deputato M5S e
Vicepresidente Comm. Bilancio, Raimondo Innamorato, sindaco di Noicàttaro e coordinatore provinciale M5S, e Nicola Grasso, assessore alla legalità del Comune di Bari.

L'appuntamento è alle ore 18.00 su Corso Umberto, all'altezza della Galleria Patrioti Molfettesi, con un gazebo informativo per parlare anche dei quesiti referendari sul lavoro. Durante il gazebo, interverranno Sahar Locaputo, coordinatrice UDU Link di Bari e Domenico Ficco, Segretario Generale CGIL Bari. Inoltre, daranno il loro contributo i molfettesi Simone Andriani e Dario la Forgia, rispettivamente rappresentante e referente progetti del Gruppo Territoriale.

A seguire, alle ore 20.00, si terrà l'inaugurazione della sede.

La sede di Corso Margherita vuole essere "la GIUSTA casa per Molfetta": uno spazio aperto, trasparente e attivo, dove si costruisce l'alternativa politica fondata sulla legalità, sulla partecipazione e sulla buona amministrazione.

Un luogo in cui i cittadini possano ritrovarsi, confrontarsi e contribuire alla costruzione di un futuro diverso per la città: più giusto, più onesto, più vicino ai bisogni reali delle persone.