Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta in piazza per parlare di futuro

Domani gli attivisti analizzeranno la questione politica

sabato 24 maggio 2025 1.28
Sabato 24 Maggio alle ore 18.45 a Corso Umberto altezza Galleria Patrioti Molfettesi, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Molfetta scenderà in piazza per analizzare la questione politica cittadina. "Le notizie che giungono dalla procura di Trani gettano nello sconforto quei molfettesi che ancora credono nel valore e nell'etica delle istituzioni. Insieme è possibile costruire un'alternativa credibile che rimetta al primo posto l'interesse collettivo".

Per l'occasione saranno presenti Gianmauro Dell'Olio, deputato M5S e vicepresidente commissione bilancio, Rossana Angiulo, consigliera comunale M5S di Cassano delle Murge, Simone Andriani, rappresentate del gruppo territoriale, Dario la Forgia, referente progetti, e Cosimo di Cesare, referente della formazione. Modera Daniele Binetti, referente giovani.

"Verranno trattati anche i temi referendari. L'8 e 9 giugno 2025 avremo la possibilità concreta di cambiare qualcosa con uno strumento potente e reale: il Referendum. Possiamo dire basta alla precarietà e alle ingiustizie nei luoghi di lavoro, agli incidenti evitabili, al ricatto quotidiano della paura di perdere il proprio posto".