Milan e Bari scelgono a Molfetta i loro testimonial
Roberto Sciannamea per il Milan, Fabio Petruzzella per il Bari
sabato 3 agosto 2019
È una estate che sa anche di Molfetta quella del calcio italiano.
Sono della città, infatti, ben due volti che campeggiano sulle campagne abbonamenti di Milan e Bari.
A fare da testimonial per il Milan è Roberto Sciannamea il cui primo piano con lo slogan "non perdo mai una partita", tutto in rigoroso rossonero, si trova in uno dei manifesti pubblicitari del club che vara così il nuovo corso dirigenziale e tecnico e invita i tifosi a riempire lo stadio di San Siro.
Il Bari, invece, ha scelto Fabio Petruzzella la cui immagine, assieme a quella di altri giovani e meno giovani del posto, è sia nel video che nei manifesti promozionali della campagna "Noi siamo Bari #alzalacresta", avviata negli scorsi giorni dalla società biancorossa per spingere agli abbonamenti al San Nicola.
Sono della città, infatti, ben due volti che campeggiano sulle campagne abbonamenti di Milan e Bari.
A fare da testimonial per il Milan è Roberto Sciannamea il cui primo piano con lo slogan "non perdo mai una partita", tutto in rigoroso rossonero, si trova in uno dei manifesti pubblicitari del club che vara così il nuovo corso dirigenziale e tecnico e invita i tifosi a riempire lo stadio di San Siro.
Il Bari, invece, ha scelto Fabio Petruzzella la cui immagine, assieme a quella di altri giovani e meno giovani del posto, è sia nel video che nei manifesti promozionali della campagna "Noi siamo Bari #alzalacresta", avviata negli scorsi giorni dalla società biancorossa per spingere agli abbonamenti al San Nicola.