I commercianti cinesi donano mascherine al Comune di Molfetta

L'assessore Balducci: «Un grande gesto di fraternità»

venerdì 20 marzo 2020 13.27
L'emergenza Coronavirus ha innescato una vera e propria gara di solidarietà per lottare, tutti insieme, contro questo nemico invisibile che sta creando tante difficoltà e vittime in tutto il mondo. Anche a Molfetta, queste storie di fratellanza non stanno mancando e ciò è fondamentale per affrontare nel migliore dei modi questa surreale situazione.

Questa mattina, una rappresentanza di commercianti cinesi si è recata in Comune per incontrare l'assessore all'igiene pubblica, Ottavio Balducci, con il quale erano in contatto sin dall'inizio dell'emergenza COVID-19, per consegnare mascherine che verranno messe a disposizione del personale sanitario impegnato in prima linea in questa battaglia.

«Questo è un grande gesto di fraternità e di sensibilità mostrata nei nostri confronti dai commercianti dei negozi cinesi di Molfetta – ha sottolineato l'assessore Balducci – ho avuto modo di ringraziarli anche a nome del sindaco e del personal sanitario costretto, in questi giorni, ad operare senza presidi. Colgo l'occasione per ricordare a tutti – conclude l'assessore - di restare in casa».