Gruppo Territoriale M5S Molfetta: un incontro pubblico sulla legalità

'evento si terrà nella Sala Finocchiaro presso la Fabbrica di San Domenico

giovedì 18 settembre 2025
Domani, venerdì 19 Settembre, dalle ore 18.30, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Molfetta organizza l'incontro pubblico: "Molfetta, una città da legalizzare". L'evento si terrà nella Sala Finocchiaro presso la Fabbrica di San Domenico, in Via San Domenico 69.

Interverranno Sergio Amato, referente Libera Molfetta, Domenico Ficco, segretario generale CGIL Bari, Nicola Grasso, assessore alla legalità del comune di Bari, Annachiara Serio, coordinatrice Rete Puglia, Rossana Angiulo, consigliera comunale M5S a Cassano delle Murge. L'incontro verrà moderato da Dario la Forgia, Referente Progetti del Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle Molfetta.

Molfetta deve superare le dinamiche che da troppo tempo ne rallentano lo sviluppo in ambito politico, economico e sociale. L'obiettivo è una città che sappia garantire il rispetto delle regole in ogni settore, valorizzando competenze, merito e trasparenza.

Molfetta ha tutte le potenzialità per tornare protagonista, farsi ascoltare, proporre soluzioni e occupare con dignità il posto che le spetta, in Puglia e nel Paese.