Festival tra Cielo e Mare, per Molfetta la più grande ruota panoramica di sempre

In corso le operazioni di montaggio della struttura

sabato 27 luglio 2019 13.42
Una grande ruota panoramica per Molfetta, in vista del Festival tra Cielo e Mare che accenderà la città fra il 31 luglio e il 5 agosto. Sono in corso le operazioni di montaggio di una nuovissima struttura che rappresenterà la più grande ruota mai vista nella nostra città, con cabine chiuse per far godere in sicurezza della splendida prospettiva sul mare.

L'evento avrà inizio mercoledì 31 luglio alle ore 18:30, quando per l'occasione dei proiettori led illumineranno di stelle lo specchio d'acqua del porto della città. Vi saranno spettacoli tematici ed aree espositive con fontane danzanti, flyboard, fuochi pirotecnici e, appunto, la ruota panoramica. Inoltre ci sarà un'area con rivenditori di prodotti tipici, street food, birra artigianalee e anche un'area expo con mercatini ed esposizioni varie. Per il sound sarà prevista una zona dj live con Radio Love Fm e Ritmo 80.

Le attività verranno allestite con il patrocinio del Comune di Molfetta, assessorato al marketing territoriale. Insomma, saranno sei giorni di grande fermento in città per una rassegna che promette di regalare spettacolo all'interno del già ricco palinsesto dell'estate molfettese.