Festa di Santa Cecilia 2025: grande evento musicale a Molfetta

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato a interventi di manutenzione dell’Auditorium

venerdì 7 novembre 2025
In occasione della Festa di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti, la Parrocchia San Domenico, il Centro Culturale Auditorium e l'Oratorio ANSPI San Domenico organizzano un evento musicale di grande rilievo che celebra l'arte, il talento e la tradizione musicale molfettese.

Sabato 22 novembre 2025, alle ore 19.45 (con apertura porte alle 19.15), si terrà il concerto della violinista Molly Salvemini, artista molfettese di fama e sensibilità musicale, accompagnata al pianoforte dal Maestro Pietro Laera. La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria della giovanissima Aurora Laera, giovane promessa della musica, che condividerà il palco in un dialogo sonoro tra esperienza e freschezza.

L'appuntamento avrà luogo presso l'Auditorium "don Franco Sancilio", situato all'interno della Parrocchia San Domenico (ingresso da via San Rocco), in un ambiente raccolto e suggestivo, perfetto per un'esperienza musicale intensa ed emozionante. Ingresso su invito.

Il ricavato dell'iniziativa sarà destinato a interventi di manutenzione dell'Auditorium, a sostegno della cultura e della musica nel territorio. Per informazioni e per il ritiro degli inviti, è possibile rivolgersi direttamente in Parrocchia San Domenico.

Una serata di musica, talento e solidarietà, nel segno di Santa Cecilia, che da secoli ispira chi vive la musica come dono e strumento di bellezza.