Dopo la sanificazione riapre la sede comunale a Lama Scotella

Confermato solo un caso di positività tra i dipendenti

mercoledì 25 novembre 2020
Dopo la sanificazione e la conseguente chiusura nelle giornate di lunedì e martedì, riapre oggi la sede del Comune di Molfetta in località Lama Scotella, nella zona 167 della città.

La necessità di intervenire, come da protocollo, nell'immobile è stata causata dall'accertamento di un caso di positività al Covid-19 riscontrato in un dipendente, «che fortunatamente sta bene ed è asintomatico», ha dichiarato Tommaso Minervini nelle scorse ore.
Le operazioni di sanificazione della sede comunale sono iniziate sabato scorso, non appena appresa la notizia da parte dello stesso lavoratore.

La riapertura della sede di Lama Scotella avverrà nel pieno rispetto delle norme e con l'obiettivo di tenere sempre alto lo standard della sicurezza.
«In via precauzionale», spiegava il sindaco, tutti i dipendenti verranno sottoposti a controlli mentre a rotazione si provvederà ad operazioni analoghe anche nelle altri sedi degli uffici del Comune di Molfetta, da Piazza Municipio a via Carnicella.

Nel frattempo l'obiettivo resta quello di aggiornare e implementare il numero di dipendenti in smartworking mentre già prima della chiusura delle ultime quarantotto ore negli uffici era possibile l'accesso solo previo appuntamento (https://www.molfettaviva.it/notizie/accesso-al-comune-solo-su-appuntamento-tutte-le-informazioni-utili/)