Nuova ambulanza del Sermolfetta: si unirà ai mezzi del 118

Rinforzo per il personale impiegato nelle emergenze

martedì 8 dicembre 2020 9.11
Nelle ultime settimane il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini aveva più volte fatto riferimento alla carenza di mezzi e personale sanitario per la gestione dell'emergenza Covid in città: adesso arriva una buona notizia con la donazione di una nuova ambulanza messa al servizio dei cittadini.

L'ambulanza è del SerMolfetta e, dopo gli adempimenti e le autorizzazioni della Asl, potrà andare in forza al sistema del 118, fortemente provato dalla pandemia.

"In un momento difficile come questo è la forza della collettività a fare la differenza", ha commentato Tommaso Minervini.

"Siamo nella fase nevralgica della seconda ondata quindi dobbiamo tenere duro con tutte le nostre forze in attesa di tempi migliori. In questo senso, disporre dei mezzi necessari ad affrontare l'epidemia e le altre incombenze sanitarie alla cittadinanza è importante" ha concluso.