Detenzione e spaccio di droga, 17 arresti - VIDEO

Maxi blitz dei Carabinieri tra Molfetta, Bitonto, Giovinazzo e Trani

martedì 31 ottobre 2017 06.00
I Carabinieri della Compagnia di Molfetta stanno dando esecuzione a 17 ordinanze di custodia cautelare (12 delle quali in carcere e le restanti cinque al regime degli arresti domiciliari) emessi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Trani, Francesco Messina su richiesta del sostituto procuratore Silvia Curione di quella Procura della Repubblica.

I provvedimenti restrittivi, in collaborazione con i militari del Comando Provinciale di Bari e il 6° Nucleo Elicotteri di Bari Palese, sono stati emessi nei confronti di altrettanti soggetti, ritenuti responsabili, a vario titolo, in concorso, di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, tentato omicidio e minaccia aggravata, per fatti avvenuti a Molfetta, Bitonto, Giovinazzo e Trani.

I particolari dell'operazione verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 e sarà presieduta dal procuratore della Repubblica di Trani, Antonio Di Maio, presso il suo ufficio, in piazza Duomo n. 10.