Dal 18 a maggio a Molfetta tornano i parcheggi a pagamento

Dall'11 maggio di nuovo attivo l'ufficio pass nel Comando della Polizia Locale

venerdì 8 maggio 2020 13.48
Inizia a delinearsi il ritorno alla normalità a Molfetta per quanto riguarda la viabilità e la sosta.

Dal 18 maggio, infatti, torneranno ad essere a pagamento i parcheggi sulle strisce blu.

Nel frattempo, a partire dall'11 maggio sarà possibile rinnovare i pass per i residenti.
L'Ufficio preposto, al piano terra del Comando della Polizia locale, via Molfettesi d'America, eccezionalmente, per le due settimane successive, fino al 22 maggio incluso, sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30 per riuscire a smaltire l'enorme numero di pass per residenti. I rinnovi decorreranno dal giorno dopo la scadenza naturale.

Per accedere all'Ufficio bisognerà rispettare le norme igieniche imposte dall'emergenza sanitaria in corso. Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e dovranno rispettare la distanza di oltre un metro e le indicazioni che verranno fornite in loco. A regolamentare l'affluenza del pubblico ci sarà personale apposito. Dovranno consegnare il pass scaduto, la ricevuta di pagamento e la documentazione richiesta.
Le tariffe da versare non sono cambiate: abbonamento annuale residenti 75euro; abbonamento commercianti 150euro; abbonamento semestrale 50euro; abbonamento mensile residenti 25euro.
E' possibile pagare tramite bollettino postale su conto corrente n. 000076183623 intestato a Comune di Molfetta - Tesoreria – Servizio pass; oppure tramite Pago PA.

Tutti i pass con scadenza nel 2020, anche quelli già rinnovati, avranno validità 14 mesi.