Dal 1° giugno riaprono le isole ecologiche di Molfetta

Sarà ripristinato il servizio di pesatura dei rifiuti da parte dell'ASM

mercoledì 27 maggio 2020 10.23
Dalla giornata di lunedì 1° giugno sarà ripristinato il servizio di pesatura presso le isole ecologiche della città: l'ASM Molfetta comunica i nuovi orari di apertura. Le isole di Levante e di Ponente saranno aperte dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 19 mentre la domenica dalle 7 alle 13; l'isola ecologica del Sud (in via Spadolini) dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 13.

Per accedere alle isole si dovranno rispettare le seguenti norme di sicurezza: obbligo di indossare la mascherina, accesso consentito solo una persona per volta, mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro, attenersi alle disposizioni del personale preposto per garantire un servizio celere e in sicurezza.

Nella stessa nota della Multiservizi si informa come sempre dal 1° giugno sarà ripristinato anche il servizio di consegna delle buste gialle presso gli uffici ASM alla Zona Industriale nei seguenti orari: il lunedì e il venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e il giovedì dalle 8 alle 14 e anche dalle 15 alle 18. Anche in questo caso valgono le stesse norme sanitarie precedentemente menzionate.