Da domani torna il mercato settimanale a Molfetta

Prescrizioni ferree per lo svolgimento in massima sicurezza

mercoledì 28 aprile 2021 12.37
Il mercato settimanale di Molfetta tornerà regolarmente ad essere operativo da domani, giovedì 29 aprile 2021. Lo svolgimento sempre nelle strade della zona di Ponente e in massima sicurezza secondo le prescrizioni già adottate nella precedente zona arancione.

L'accesso sarà regolamentato e ci saranno controlli grazie a personale di cui si farà carico lo stesso Comune di Molfetta come da richiesta delle associazioni Confcommercio Bari Bat/Fiva, Confesercenti Bari/ ANVA Bari, Casambulanti, Federcommercio.

Grande soddisfazione è espressa da Salvatore Farinato, referente locale di Confcommercio che ringrazia "l'attenzione che l'amministrazione ci ha riservato. Il ringraziamento va all'architetto Gabriella Azzollini e all'ingegnere Enzo Balducci per l'interessamento e la rapidità con cui hanno accolto le nostre istanze, come anche al sindaco Tommaso Minervini, sempre prossimo alla collaborazione".

Dunque tornano al lavoro in città gli operatori ambulanti, fermi da settimane in uno dei paesi con il più alto numero di esercenti e il più grande afflusso di consumatori.