Coronavirus, in Puglia 4 casi tra le province di Bari e Foggia

Il bollettino diffuso dalla Regione. Un morto nella provincia di Foggia

sabato 6 giugno 2020 14.09
La Regione Puglia dirama i nuovi dati relativi al Coronavirus.

"Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato 6 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 2378 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 4 casi, così suddivisi: 3 casi nella provincia di Foggia; 1 caso nella provincia di Bari.

E' stato registrato un decesso in provincia di Foggia", si legge nel bollettino.


"Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 129.898 test. Sono 3.231 i pazienti guariti. 758 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.511 così divisi: 1.489 nella Provincia di Bari, 380 nella Provincia di Bat, 653 nella Provincia di Brindisi, 1.161 nella Provincia di Foggia; 519 nella Provincia di Lecce;
281 nella Provincia di Taranto; 28 attribuiti a residenti fuori regione", si apprende ancora.

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.