Caos piscina comunale, il centrosinistra all'amministrazione: «Dimettetevi subito»
La dura nota dopo quanto emerso in merito al cantiere per l'impianto natatorio
«Nel comunicato stampa del 30 agosto siamo stati facili profeti quando abbiamo annunciato che la gara per la gestione della Piscina Comunale sarebbe stata annullata. La gestione confusa e contraddittoria delle procedure, l'avvio dei lavori esterni per una valore di 450 mila euro mai partito, il rinvio deciso con delibera di giunta n. 101 del 23 luglio erano i punti che avevamo messo in evidenza, gli stessi che hanno portato all'annullamento della gara con deliberazione n. 133 del 24 settembre 2025.
Speravamo di non avere ragione, che la città potesse tornare a fruire di una struttura sportiva importantissima e che le centinaia di bambini e cittadini potessero tornare ad usufruire della piscina ma l'ennesimo "pasticcio" amministrativo di questa amministrazione dimostra come l'autoproclamata amministrazione "del fare" è in realtà l'amministrazione del "fare disastri".
Ci chiediamo con quale faccia i consiglieri di maggioranza e gli assessori continuano ad andare avanti tenendo ferma Molfetta. Gli interessi di pochi stanno pregiudicando il futuro della nostra comunità ed è sempre più evidente a tutti i nostri concittadini che siamo fermi, tra l'ordinaria amministrazione non eseguita e le scelte strategiche assenti nel dibattito politico e nelle scelte amministrative. Signore e signori fate il bene della nostra città: dimettetevi subito».