Battiti Live, superate le 100mila presenze in 5 giorni a Molfetta

L'assessore Rossiello: «Risposta eccezionale del pubblico, grazie»

martedì 24 giugno 2025 9.54
Il successo di Battiti Live 2025 a Molfetta è confermato dai numeri: superato il muro delle 100mila presenze in cinque giorni nella nostra città. Soddisfazione da parte dell'assessore alla Cultura, Giacomo Rossiello: "Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno scelto di trascorrere una o più serate per questo evento memorabile. Non possiamo che essere felici per il risultato finale che sarà una vetrina importante anche in vista della differita televisiva sulla rete nazionale.

Parole di orgoglio anche da parte del presidente del Consiglio comunale, Robert Amato: "Più che le parole, contano le immagini che questo grande evento ci ha lasciato. Adulti, bambini, adolescenti tutti insieme Felici e festanti ad ascoltare i loro idoli, a ballare e divertirsi sotto il palco".

"Molfetta ha risposto con una grande prova di organizzazione ed è doveroso ringraziare i tecnici comunali, le forze dell'ordine, gli operatori ecologici e della Multiservizi, tutta la MTM per l'ottimo servizio Park&Ride, dietro un grande evento di 5 giorni ci sono stati grandi lavoratori di cui andare orgogliosi. Grazie Battiti, grazie Molfetta, rimarrai nei cuori di tanti artisti e tanta gente che ti ha conosciuta ed ha imparato ad amarti".