Auto trasporta un’altra auto sul tetto: scena surreale nella zona industriale di Molfetta

Il video virale su TikTok mostra un veicolo che percorre la strada con un'altra vettura priva di ruote fissata sopra

lunedì 26 maggio 2025 20.30
Un video surreale sta facendo il giro del web, raccogliendo centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. La scena, registrata nella zona industriale di Molfetta e pubblicata su TikTok, ha lasciato a bocca aperta migliaia di utenti per l'assurdità di quanto mostrato.

Nel filmato si vede un'automobile procedere lentamente con un secondo veicolo, privo di ruote, caricato in modo precario sul proprio tetto. Il conducente del mezzo, la cui identità non è ancora stata resa nota, sembra muoversi con cautela, forse per non attirare l'attenzione. Un tentativo rivelatosi inutile: alcuni passanti hanno ripreso tutto, contribuendo a far diventare virale il video nel giro di poche ore.

L'episodio è stato immortalato in via Oleifici dell'Italia Meridionale. Non è ancora noto se le autorità abbiano preso provvedimenti o avviato accertamenti in merito alla possibile violazione del codice della strada.

Nel frattempo, sui social si è aperto un acceso dibattito: c'è chi condanna l'irresponsabilità del gesto e chi, invece, lo commenta con leggerezza, trasformando un episodio potenzialmente pericoloso in un fenomeno virale da commentare con un sorriso amaro.