Alla Farmacia Grillo i locali dell'ex Comando della Polizia Locale di Molfetta?

L'immobile in locazione con l'impegno di provvedere ai lavori funzionali necessari

mercoledì 26 febbraio 2020 10.56
I locali dell'ex Comando della Polizia Locale di Molfetta, adiacenti alla chiesa Santa Teresa, potrebbero essere assegnati alla Farmacia Grillo.

Ieri infatti si è svolta la seduta pubblica per verificare la partecipazione all'avviso pubblico lanciato dal Comune nei mesi scorsi: è stata la ditta facente capo al dottor Giovanni Grillo a presentare l'offerta e "pertanto si propone l'aggiudicazione", si legge nel verbale della seduta, pubblicato anche all'albo pretorio.

Qualora tutto fosse accordato definitivamente, a fronte di un canone di locazione mensile da pagare al Comune di Molfetta, la Farmacia Grillo avrebbe a disposizioni i locali a condizione ulteriore di pagare interamente i lavori necessari per renderli funzionali. Lavori che, secondo indiscrezioni, si aggirerebbero attorno alle decine di migliaia di Euro.

I vani, come gran parte dello stabile, sono in disuso da quando la Polizia Locale ha spostato il proprio quartiere generale nella moderna sede negli uffici dell'ex Giudice di Pace si Molfetta.