Aggiornata la Carta dei Servizi della Polizia locale di Molfetta

Serve ad informare allo scopo di conoscere meglio le prestazioni del Corpo di Polizia

martedì 23 gennaio 2024 23.48
Con delibera n. 262 del 13 dicembre 2023, la Giunta comunale ha approvato l'aggiornamento alla Carta dei Servizi documento che serve ad informare e a guidare il cittadino allo scopo di conoscere meglio le prestazioni che si possono ottenere dal Corpo di Polizia Locale del Comune di Molfetta.

La Carta dei Servizi è un documento che serve ad informare e a guidare il cittadino allo scopo di conoscere meglio le prestazioni che si possono ottenere dal Corpo di Polizia Locale del Comune di Molfetta. Con la Carta dei Servizi, il Comune si impegna a migliorare la qualità dei servizi erogati, affinché sia sempre in linea con le esigenze e con le aspettative dei cittadini, fino ad arrivare alla loro piena soddisfazione. L'impegno costante dell'Ente a migliorare la qualità dei servizi trova oggi una ulteriore conferma in questa nuova "Carta dei Servizi della Polizia Locale", strumento di trasparenza e visibilità dell'attività svolta e dei servizi offerti quotidianamente dal nostro Settore e dal Corpo, attraverso tutto il personale che ne fa parte.

La Carta dei Servizi della Polizia Municipale di Molfetta vuole rappresentare uno degli strumenti basilari nel processo di trasformazione del Corpo in una moderna organizzazione di servizi, efficiente ed orientata alla soddisfazione del cittadino/cliente. I requisiti normativi ispiratori della Carta garantiscono agli stessi cittadini/clienti la piena fruibilità dei servizi, la trasparenza della gestione e la più ampia informazione sulle attività di pubblico interesse.

Il documento completo è disponibile in allegato.