A Molfetta prende forma la Cittadella dello Sport

Il progetto, dal valore di 1.5 milioni di euro, è finanziato con fondi del PNRR

domenica 25 maggio 2025
A Molfetta proseguono i lavori anche in Via Spadolini, dove sta prendendo forma la Cittadella dello Sport. Un'area di circa 14.000 metri quadrati, pensata per offrire una gamma completa di impianti: due campi da calcio in erba sintetica, un campo polifunzionale per basket e volley, due campi da tennis, due da padel, un campo da beach volley, uno da bocce e un'ampia area giochi per bambini.

Il progetto, dal valore di 1,5 milioni di euro, è finanziato con fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e prevede la realizzazione di un unico blocco centrale a servizio di tutte le attività sportive, comprensivo di spogliatoi, reception, sala polifunzionale, area ristoro con bar, infermeria e locali tecnici.

Con questi interventi, l'amministrazione comunale conferma il proprio impegno a favore dello sport accessibile, moderno e diffuso, destinato a migliorare la qualità della vita e a offrire nuove opportunità ai giovani e alle famiglie di Molfetta.