Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Molfetta Calcio (Ph: Davide Pischettola)
Calcio

Molfetta Calcio, domani la sfida al Bisceglie per salvare la stagione

Ai biancorossi servirà una vittoria per tenere aperto lo spiraglio play-off

La fuga di metà campionato è un lontanissimo ricordo, visto l'ultimo periodo che ha letteralmente sovvertito i bilanci in vetta alla classifica di Eccellenza.

La Molfetta Calcio, attualmente a -10 dal Bisceglie capolista, domani avrà l'assoluto dovere di scendere in campo per i tre punti: non solo per il derby, non solo per riscattare la sconfitta dell'andata ma anche e soprattutto per restare in corsa per un posto nei play-off.

In caso di sconfitta o pareggio, infatti, i nerazzurri stellati avrebbero matematicamente accesso alla finale play-off regionale contro la vincitrice del girone B. Solo se i molfettesi dovessero conquistare l'intera posta in palio al "Poli" ci sarebbe la possibilità di difendere quel margine di 7 punti (da non superare) nelle prossime due giornate per accedere alla semifinale play-off proprio contro il Bisceglie.

La squadra biscegliese, tra l'altro, arriva a questo match da un filotto lunghissimo di vittorie: insomma, l'impresa si presenta ardua ma mister Branà chiederà ai suoi di dare il massimo per provare a salvare la stagione e tenere vivo qualche spiraglio di ritorno in Serie D.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale play-off Eccellenza: partita la vendita dei biglietti per i tifosi del Molfetta Finale play-off Eccellenza: partita la vendita dei biglietti per i tifosi del Molfetta Le informazioni fornite dalla società biancorossa
Molfetta Calcio, la decisione per i play-off: domenica sera incontro tra club e tifosi Molfetta Calcio, la decisione per i play-off: domenica sera incontro tra club e tifosi La nota: «Ci vedremo al "Poli" alle 20 a prescindere dall'esito del match»
Vigilia play-off per la Molfetta Calcio, il dg Tuosto: «Speriamo sia una festa dello sport» Vigilia play-off per la Molfetta Calcio, il dg Tuosto: «Speriamo sia una festa dello sport» Il dirigente biancorosso: «A prescindere dal risultato, ringrazieremo la squadra»
Verso Bisceglie-Molfetta: si mobilitano anche le istituzioni sul fronte sicurezza Verso Bisceglie-Molfetta: si mobilitano anche le istituzioni sul fronte sicurezza Incontro al Comune con il Sindaco, del presidente del Consiglio comunale e dell'Assessore allo sport
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Premiato lo sforzo della dirigenza molfettese: si giocherà il 28 aprile
Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Il presidente biancorosso: «L'obiettivo play-off è stato raggiunto ma vogliamo di più»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.