MasterFood Macula Nox Molfetta
MasterFood Macula Nox Molfetta
Calcio

MasterFood Macula Nox, che esordio: 3-6 al Tiki Taka San Severo

Miki la Rocca: «Gara intensa e obiettivamente dominata: siamo un grande gruppo»

Ottimo esordio in campionato per la MasterFood Macula Nox che si impone per 3-6 contro il Tiki Taka San Severo: una gara dominata dai biancorossi che contano anche otto pali centrati a fine match. Insomma, un risultato che poteva essere molto più ampio e che porta i primi tre punti in classifica.

Dopo una serie di tentativi sventati dal bravo estremo avversario, al 10' Agostino Murolo sblocca il risultato finalizzando uno schema su calcio di punizione. Al 15' Gadaleta colpisce il primo legno di giornata e sulla respinta il Tiki Taka pareggia i conti sfruttando la ripartenza. molfettesi non si scompongono e tornano in vantaggio con la rete di Logoluso e allungando con La Rocca che in chiusura di primo tempo si ripete mettendo a segno la sua personale doppietta che vale l' 1-4.
Nella ripresa, dopo aver colpito alcuni legni, la Macula Nox si scompone e subisce il ritorno degli avversari che con un uno - due micidiale si riportano in partita. Ecco allora l'orgoglio della squadra che non ci sta a perdere i tre punti: Agostino Murolo con una azione dirompente salta tre avversari e scarica in rete tutta la rabbia dell 3-5. Dopo l'ennesima traversa colpita da Cipriani arriva il sigillo finale di Minervini che sulla respinta del portiere mette a segno la volè che chiude definitivamente la gara.

«Gara intensa e obiettivamente dominata che rafforza il pensiero che ho sulla forza di questo gruppo. Abbiamo prodotto innumerevoli palle goal e rischiato poco in difesa. Dobbiamo migliorare su alcune sbavature difensive dettate da qualche disattenzione», afferma Miki la Rocca che si conferma in grande spolvero dopo l'exploit in Coppa.

«Siamo partiti col piede giusto ma dobbiamo migliorare su alcuni aspetti nella costruzione del gioco e limitare al minimo gli errori difensivi. Stiamo lavorando per migliorarci e c'è il giusto entusiasmo per far bene. La forza di questo gruppo è il gruppo», conclude Mister Corrado Minervini.
fischio dinizioMasterFood Macula Nox Molfettaingresso in campo
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.