Corrado Minervini
Corrado Minervini
Calcio

«Inizio non positivo ma con il Poggiorsini non è uno scontro diretto»

Mister Minervini carica la sua MasterFood Macula Nox in campo sabato 7 gennaio

Chi lo conosce sa che difficilmente è tipo da abbattersi, coriaceo com'è in panchina e durante gli allenamenti. Così è Mister Corrado Minervini a caricare l'ambiente della sua MasterFood Macula Nox Molfetta, sabato in campo contro il Poggiorsini, quartultimo a 9 punti, uno in più dei biancorossi.

«Non sarà uno scontro diretto. Credo che la rosa che ho a disposizione valga molto di più di quanto non dica la classifica ed è ovvio che vogliamo da subito riprendere a fare punti perché risalire è un obbligo per tutto il lavoro che stiamo facendo», commenta il tecnico.

Una settimana di allenamenti per preparare il match dopo quindici giorni impegnati per ricaricare le batterie durante la sosta di fine anno. Tempo, inevitabilmente anche di un primo bilancio.
«Sicuramente negativo o per lo meno non positivo perché ci si aspettava sicuramente di più nei risultati ma anche nel gioco espresso. Abbiamo avuto un precampionato abbastanza importante, poi un po' di infortuni, di malanni di stagione e qualcosa che non è andata come doveva hanno fatto sì che i risultati non fossero esaltanti. Ma io resto fiducioso per il prosieguo del campionato».

MasterFood Macula Nox Molfetta-Poggiorsini è in programma sabato 7 gennaio alle ore 20.30 presso il PalaPanunzio di Via Giovinazzo.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.