Help Felice
Help Felice
Calcio

Help4Felice, il calcio a 5 molfettese si mobilita per il piccolo Felice Guastamacchia

Raccolte fondi durante le partite casalinghe di Futsal Molfetta e MasterFood Macula Nox

Il calcio a 5 molfettese maschile e femminile si mobilita per il piccolo Felice Guastamacchia, il piccolo terlizzese di appena tre mesi e affetto da Epidermolisi Bollosa distrofica recessiva, una malattia genetica che comporta lacerazioni della pelle, soprattutto nelle zone periferiche degli arti.

Filippo Adessi, zio del piccolo Felice, ha lanciato una iniziativa "Help4Felice", alla quale hanno deciso di aderire sia la Futsal Molfetta che la MasterFood Macula Nox Molfetta con le sue due formazioni maschile e femminile: nel corso delle partite casalinghe, infatti, sarà predisposta una raccolta fondi; obiettivo è quello di raccogliere quanto più possibile, da unire alla grande gara di solidarietà che sta coinvolgendo la Puglia, per consentire al piccolo Felice di volare negli Stati Uniti d'America per sottoporsi alle cure necessarie, costosissime.

Si parte domenica 16 ottobre quando alle ore 16 al PalaPoli ci sarà la sfida tra Futsal Molfetta e Real Sandos
  • incidente stradale via vittoria veneto
Altri contenuti a tema
L’addio a Pasquale De Chirico. Il parroco: “Pasquale vi sarà accanto sempre” L’addio a Pasquale De Chirico. Il parroco: “Pasquale vi sarà accanto sempre” La cerimonia nella chiesa del Sacro Cuore, il parroco: "Pasquale continuerà ad esistere"
Incidente in Via Vittorio Veneto, la vittima è Pasquale de Chirico Incidente in Via Vittorio Veneto, la vittima è Pasquale de Chirico Molfettese, 23 anni: da solo al momento dell'impatto fatale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.