SELECTED

Exprivia, confermato il match contro Padova. A Molfetta anche la Rai

Nel tardo pomeriggio di sabato la squadra si è allenata al PalaPoli


REDAZIONE MOLFETTAVIVA
Domenica 8 Gennaio 2017 ore 14.06

Exprivia Molfetta - Kioene Padova si giocherà regolarmente alle ore 18 presso il PalaPoli. L'incontro verrà trasmesso in diretta su RaiSport1 (canale 57 del digitale terrestre) con la telecronaca affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Quindi scongiurato il rischio del rinvio della partita a causa della neve: Sabbi e compagni sono scesi regolarmente sul parquet del palazzetto di Via Papa Montini per il tradizionale allenamento di rifinitura nella giornata di sabato quando gli addetti alla struttura hanno provveduto a spazzare la neve che si era accumulata all'interno del parcheggio riservato agli atleti e agli addetti ai lavori.

A parlare, nel pre gara, è il palleggiatore Thiaguinho.
«Vogliamo iniziare bene il 2017 affrontando una squadra alla pari che all'andata ci ha battuti. Sicuramente davanti al pubblico di casa è importante iniziare bene e fare punti visto che nel nostro calendario troveremo le grandi squadre di questo campionato e giocarci contro sarà più difficile. Pensiamo a questa gara contro Padova per il momento, siamo tutti abbastanza in forma e sono molto fiducioso».
Facebook:
L'indirizzo email è necessario per attivare e pubblicare il messaggio.
Rispetta il regolamento e scrivi in minuscolo.
ARTICOLI PIU' LETTI DI RECENTE:
RUBRICHE AGGIORNATE:

image
Feed Rss
ABBONATI GRATIS FEED RSS + NEWSLETTER + SMS

CONTENUTI CORRELATI

Altri contenuti recenti
MolfettaViva è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani