Cosimo Germinario
Cosimo Germinario
Altri sport

Danza sportiva, traguardi a Roma e Bologna per il molfettese Cosimo Germinario

Il suo mantra: «Non mi lascio abbattere dalle difficoltà»

Prosegue a gonfie vele la carriera artistica del molfettese Cosimo Germinario, che balla nella categoria latin style over 17 classe A. Attualmente il giovane sta partecipando a gare del circuito CIDS (Coordinamento Italiano Danze Sportive e Latino-Americane), che lo hanno portato la settimana scorsa a ballare a Bologna durante l'Emilia artistic dance festival, dove ha raggiunto il podio e tre primi posti nel jive, nella rumba e nel paso doble.

Altro traguardo il 13 aprile, giornata in cui Cosimo ha gareggiato a Tivoli-Roma per la Supercoppa CIDS – Coreographyc dance festival, dove ha raggiunto il podio e il primo posto nel paso doble. Nella giornata di ieri, invece, ha disputato la combinata classe U (altissimo livello), raggiungendo la finale.

«Non mi lascio abbattere dalle difficoltà»: questo il mantra del talentuoso ballerino, che sta compiendo numerosi passi verso la realizzazione del suo sogno.

A breve è attesa la sua partecipazione al campionato regionale FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) e ad altre gare preliminari al campionato nazionale CIDS e al campionato italiano FIDS.
Cosimo GerminarioCosimo GerminarioCosimo Germinario
  • Danza sportiva
Altri contenuti a tema
Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1 Il molfettese Cosimo Germinario torna a "La volta buona" su Rai 1 Il giovane ballerino si è distinto nella danza sportiva grazie all'impegno e alla passione
«Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva «Invece di giocare a calcio, ballavo»: Cosimo Germinario trionfa nella danza sportiva Il riconoscimento del Comune per il ballerino audioleso, sul podio ai Campionati nazionali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.