Angelo Carlucci
Angelo Carlucci
Calcio

Angelo Carlucci sulla panchina del don Uva Calcio Bisceglie

L'ex calciatore molfettese allenerà in Seconda Categoria

Angelo Carlucci è il nuovo allenatore del don Uva Calcio Bisceglie.

A 37 anni, con un passato da calciatore che lo ha visto indossare anche la maglia della sua città, Molfetta, e diventare idolo del Paolo Poli, Carlucci si rilancia in questa nuova avventura che lo porterà ad affrontare la Seconda Categoria, conquistata dai biscegliesi nell'ultima stagione con 27 punti e il terzo posto in classifica e la vittoria nella finale play off per 3-1 contro la Grumese.

«Ho sempre lavorato con i ragazzini. E' la mia prima esperienza tra i grandi, ma voglio mettermi in gioco in questa realtà, che non solo ha una storia importante alle spalle, ma che ha fatto bene già nella scorsa stagione. Per me sarà di certo un'esperienza costruttiva», ha affermato Carlucci nel corso della presentazione alla stampa e ai tifosi, avvenuta il 21 giugno.
  • angelo carlucci
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.