image
image
Altri sport

Al Professor Pietro Natalicchio la benemerenza della Federazione Ginnastica d'italia

Al tecnico molfettese anche la tessera d'onore

Il Professor Pietro Natalicchio è stato insignito della benemerenza federale e della tessera d'onore da parte della Federazione Ginnastica d'Italia. Al 43enne tecnico molfettese è andato il riconoscimento «per aver svolto proficue attività a favore della Ginnastica».

La cerimonia si è svolta lo scorso 17 dicembre 2016, a Roma, in occasione della 96esima edizione dell'Asseblea Nazionale Elettiva della Federazione Ginnastica d'Italia nella quale è stato eletto come nuovo presidente federale Gherardo Tecchi che ha avuto la meglio sul "signore degli anelli" dello sport italiano Yuri Chechi.
  • pietro natalicchio
Altri contenuti a tema
Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Passione, dedizione, impegno ed allenamento: queste le chiavi per il successo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.