telethon
telethon

Telethon: iniziative anche a Molfetta

Appuntamento con la solidarietà venerdì 16 e sabato 17

Anche quest'anno venerdì 16 e sabato 17 dicembre 2016 a partire dalle 18.30 Radio Idea vi invita a partecipare ad uno spettacolo pro Telethon che si terrà nei pressi della BNL sede di Molfetta in via XX Settembre ang. Giacomo Salepico.

Nel corso delle due serate si alterneranno Gabriella Aruanno, Analisa Marella, Valentina Sigrisi, Giusy De Gennaro, Viviana Cassanelli, Maddalena De Nichilo, Lele Camardella, Annalisa Sciancalepore ed altre. Si esibiranno la scuola di ballo "Sun Dance" e la scuola di danza "Jamayrah" di Pasqua De Nichilo con danza del ventre.
Degustazione di cioccolata calda offerta dal bar "Camera Cafè".
Presenta Lucia Catacchio.

Le serate saranno trasmesse in diretta su Radio Idea F.M. 97,300 e in streaming su www.radioidea.it.
Sono previsti collegamenti in diretta nazionale con Radio Stonata e Radio 103.
Radio Idea da oltre 10 anni sostiene Telethon e la ricerca scientifica sulle malattie genetiche, perché ogni minuto nel mondo nascono dieci bambini affetti da una delle oltre seimila patologie genetiche rare e per troppe, non esiste ancora una diagnosi ed una cura e ogni bambino ha diritto a una speranza.
  • telethon
Altri contenuti a tema
Telethon a Molfetta Telethon a Molfetta Decoupage per la ricerca
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.